Malore a tavola: si accascia e muore sul colpo

È successo in un pubblico esercizio di Talmassons. Inutili purtroppo i soccorsi
Paola Treppo

Malore fatale in un pubblico esercizio di Talmassons nella tarda serata di ieri, venerdì 5 luglio. Un uomo che si era recato con i suoi familiari nel locale per la cena si è sentito male improvvisamente mentre stava cenando al tavolo. Si è accasciato improvvisamente. Sono scattati immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari di una ambulanza. 

Dopo poco è arrivato sul posto anche il sindaco di Talmassons, Fabrizio Pitton. Il personale medico ha tentato una lunga rianimazione, purtroppo inutile. Per l’uomo, un pensionato di 91 anni, di San Giorgio di Nogaro, non c’è stato nulla da fare. 

Ottenuto il nullaosta da parte del magistrato di turno della Procura della Repubblica di udine, la salma è stata traslata nella camera mortuaria di Flambro.

Il pensionato aveva perso la moglie solo pochi mesi fa. A stroncarlo è stato con ogni probabilità un infarto; il medico ha decretato il decesso per morte naturale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Latisana. 

 

Tutti i diritti riservati per il testo e le immagini. È vietata la riproduzione, anche parziale

Foto Archivio Telefriuli

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia