Home / News / Malore dopo l'escursione: muore sul sentiero sotto gli occhi della moglie

Malore dopo l'escursione: muore sul sentiero sotto gli occhi della moglie

La tragedia si è verificata in una località sopra Collina, a Forni Avoltri, nel pomeriggio di ieri. L'uomo aveva percorso con gli amici un tracciato da Cima Ombladet. Sul posto Croce Rossa di Ovaro e Carabinieri Forni Avoltri

Tragedia in montagna nel pomeriggio di ieri, domenica 5 luglio 2020, intorno alle 17, in una zona boschiva sopra la località di Collina, a Forni Avoltri.

Un uomo di 60 anni di Manzano che aveva raggiunto questa parte della carne insieme alla moglie e ad alcuni amici per fare un'escursione, ha accusato un malore dopo una passeggiata nella zona di Cima Ombladet.

Il gruppo aveva raggiunto un rifugio quando è scattato l'allarme perché il sessantenne si è accasciato improvvisamente a terra, perdendo conoscenza. Sono stati attivati immediatamente i soccorsi sanitari dalla Centrale Sores di Palmanova.

Da Ovaro è partito l'equipaggio dell'ambulanza della Croce Rossa e sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Forni Avoltri. Il punto in cui è accaduta la disgrazia si raggiunge solo a piedi.

Per l'uomo, purtroppo, nulla da fare: il manzanese è stato stroncato con ogni probabilità da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Decretato il decesso e informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma è stata rimossa e affidata ai familiari per la celebrazione del funerale.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori