Malore alla Goccia di Carnia, muore un dipendente

A perdere la vita un uomo di 52 anni. Purtroppo inutili i soccorsi
Redazione
Elisoccorso emergenza giorno

Armando Ballerini, di 52 anni, ha perso la vita nella giornata di oggi a seguito di un malore improvviso. L’episodio è accaduto nell’attività produttiva “Goccia di Carnia” a Forni Avoltri.

L’uomo, dipendente dell’azienda, è stato colto da un grave malore e ha perso i sensi. Immediato l’intervento dei colleghi che hanno allertato i soccorsi e hanno provato a prestare le prime cure all’uomo. Nonostante lo forzo profuso dai dipendenti dell’azienda, ai sanitari giunti sul posto purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

Tutta l’azienda Goccia di Carnia, la proprietà, i colleghi e i collaboratori hanno espresso profondo dolore per la prematura scomparsa “Ballerini era di Forni Avoltri e lavorava in Goccia di Carnia da circa un anno – racconta l’amministratore delegato Samuele Pontisso – era un lavoratore attento ed affidabile, una risorsa importante per l’azienda, tanto che a settembre il suo contratto era stato trasformato a tempo indeterminato. Nel fare le condoglianze a famigliari ed amici da parte di tutta l’azienda, ci tengo a ringraziare i dipendenti, suoi colleghi, che si sono attivati immediatamente chiamando il 112 e che hanno prontamente cercato di rianimarlo guidati al telefono dalle indicazioni dei soccorsi.”

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia