Home / News / Malore improvviso nella notte: muore macellaio di 49 anni

Malore improvviso nella notte: muore macellaio di 49 anni

Il fratello non riusciva a mettersi in contatto con lui e ha lanciato l'allarme. Lutto in paese dove l'uomo gestiva una storica macelleria con lo zio. Il cordoglio dell'amministrazione comunale

Lutto a Paluzza per la morte improvvisa di Marco Lazzara, 49 anni, noto macellaio, deceduto a seguito di un infarto nella sua abitazione.

A dare l'allarme, questa mattina, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, è stato il fratello. Lazzara viveva solo e gestiva (insieme allo zio Aedo) la storica macelleria di famiglia, "Lazzara", di Paluzza, un negozio aperto dal padre Clemente, anche lui macellaio, mancato qualche anno fa.

Inutili purtroppo i soccorsi. Il decesso è avvenuto con ogni probabilità nel corso della notte. 

Lo ricorda il sindaco, Massimo Mentil: "Un uomo buono e umile, grande lavoratore - dice il primo cittadino -; lascia nel dolore il fratello, direttore di banca, gli zii e i nipoti. L'amministrazione municipale è vicina alla famiglia in questo momento di dolore".

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori