Malore in viaggio: muore nel bagno del treno

Si tratta di un uomo che aveva da poco chiesto alla residenza a Grado
Paola Treppo

Tragico decesso all’interno di un treno veloce Trieste Venezia nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì primo agosto, intorno alle 18.

Il convoglio ha fatto tappa alla stazione dei treni di Latisana. Gli operatori del convoglio non riuscivano ad aprire la porta del bagno a servizio dei passeggeri e hanno chiamato la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco.

I pompieri del distaccamento di Latisana sono giunti sul posto dopo poco e hanno aperto la porta.

All’interno c’era un uomo di 53 anni deceduto a causa di un malore; non ci sarebbero infatti responsabilità a carico di terze persone per la sua morte. Sul posto sono intervenuti subito anche i carabinieri della Compagnia di Latisana e la Polizia di Stato, insieme alla polizia ferroviaria. Per l’uomo nulla da fare. È stato decretato il decesso.

È stato immediatamente informato il pm di turno della Procura della Repubblica di Udine.

Si tratta di un italiano, originario di Grado, che viveva però da tempo fuori regione e che solo di recente aveva richiesto la residenza nell’Isola del Sole.

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia