Malore per una bambina di un anno mentre è a passeggio con i genitori

La piccola è stata portata subito all'ospedale: forse è stato un colpo di caldo
Paola Treppo

Paura a Faedis, lungo la strada che dal capoluogo porta a Torreano, e quindi a Cividale, per una bambina un anno di età che improvvisamente si è sentita male.

La piccola, della zona, era su un passeggino. Con lei c’erano mamma e papà. Ha cominciato a piangere e poi si è sopita. I genitori sono molto allarmati quando hanno visto il suo piccolo visino coperto di sangue.

Spaventati hanno chiamato subito i soccorsi e sul posto è intervenuta l’ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova. La bambina è stata portata in ospedale a Udine, accolta nel reparto di pediatria.

Non è chiaro cosa le sia accaduto. Forse un problema legato al caldo che ha originato un episodio di epistassi importante. Non è in pericolo di vita e sta bene. L’episodio ha preoccupato molto le persone che si trovavano in quel momento lungo la strada, oltre al ponte del Grivo’, vicino al negozio di mobili.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia