Maltempo: due auto si cappottano e finiscono nel canale / FOTO

Fagagna e Coseano
Paola Treppo

Due incidenti stradali si sono verificati nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 giugno 2020, forse concausati anche dal maltempo che ha reso le strade più pericolose.

Il primo si è verificato a Fagagna vicino all’Oasi dei Quadris. Il conducente della vettura ha perso il controllo ed è finito fuori strada finendo in un fosso. Non è rimasto ferito in maniera grave.

Il secondo incidente si è verificato, invece, lungo la regionale 464, in località Cisterna, nel comune di Coseano, poco prima delle 16.30 di oggi.

Anche in questo caso si tratta di una fuoriuscita autonoma. La vettura è finita in un canale a bordo strada e di è cappottata.

Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli, insieme ai carabinieri e al personale medico della Centrale Sores di Palmanova. La persona è stata stabilizzata e portata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia