Maltempo e incidenti: 3 auto cappottate e 2 contro il palo

In 12 ore
Paola Treppo

Cinque incidenti stradali, tutte fuoriuscite autonome, si sono verificati nelle ultime 12 ore tra le province di Udine e di Pordenone, sulla viabilità ordinaria.

Nella notte, a Pordenone, i conducenti di due vetture hanno perso il controllo in via Udine e in viale Treviso, la prima alle 3 e 50 e la seconda all’1 e 40. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando di via Interna, per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e a supporto del personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova. Per entrambi il solo ferite lievi.

Oggi *

Nella mattinata di oggi, domenica primo marzo, i conducenti di due vetture hanno perso il controllo della macchina e sono finiti contro un palo, danneggiandolo.

Il primo incidente si è verificato di fronte al negozio Mediaworld, lungo la statale 13 Pontebbana, a nord di Udine. Il conducente è uscito di fatto il leso dall’abitacolo. A supporto i Vigili del Fuoco del Comando di via Popone.

Il secondo incidente si è verificato a Udine tra via della Vigne e via Tullio (foto), dove il conducente di una utilitaria bianca ha perso il controllo; anche in questo caso ed è finito contro un palo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Udine e la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una automedica. Ai Vigili del Fuoco, come sempre, il compito di mettere in sicurezza sia il palo che la vettura incidentata, oltre al luogo dello schianto. La persona alla guida è rimasta ferita ma non sarebbe in gravi condizioni.

A San Daniele del Friuli, infine un incidente intorno alle 19 di ieri, in via Fagagna, dove il conducente di una vettura ha perso il controllo finendo gomme all’aria. È stato soccorso da un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di San Daniele. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per tutti i rilievi degli accertamenti. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia