Maltempo: forte pioggia in tutta la bassa friulana, caduta alberi

Alcune piante sono rovinate sulla strada a Codroipo mi sono state rimosse dai Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Inizio del fine settimana segnato dal brutto tempo in Friuli. Piove in maniera insistente in tutta la parte bassa della provincia di Udine. Il fronte, in alcuni casi temporalesco, si sta spostando alle 9.30 di oggi verso la provincia di Trieste.

Le squadre della protezione civile stanno monitorando il territorio coordinate dalla centrale di Palmanova. A Codroipo in via IV novembre si registrano delle cadute alberi.

Sono intervenuti per la rimozione delle piante e la messa in sicurezza della viabilità i vigili del fuoco della Distaccamento volontario di Codroipo e la polizia locale a supporto. 

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia