Home / News / Maltempo: forte vento e pioggia. Caduta alberi e blackout nella notte

Maltempo: forte vento e pioggia. Caduta alberi e blackout nella notte

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per la rimozione di piante rovinate sulla carreggiata e anche per un principio di incendio a bordo strada. Blackout sull'Isola del Sole

Forte vento, un po' di grandine e pioggia battente nelle prime ore di questa notte, domenica 2 agosto 2020. I Vigili del Fuoco del Comando di Udine sono intervenuti a Udine e nei paesi dell'hinterland, in particolare a Remanzacco, per la rimozione di 4 piante schiantate sulla strada.

I Vigili del Fuoco di Pordenone, invece, sono intervenuti a Sacile e a Roveredo in Piano, sempre per la rimozione di piante finite sulla strada. Nessuna persona è rimasta ferita.

A Grado, dalle 22 e per circa un'ora, si è verificato un blackout che ha interessato diversi quartieri della cittadina balneare. In questo caso non si tratterebbe di un evento legato al maltempo ma a una problematica legata ai cavi della corrente elettrica.

È stato necessario, infatti, anche l'intervento dei tecnici dell'Enel. Nessuno è rimasto intrappolato nell'ascensore.

I pompieri isontini sono intervenuti anche lungo la regionale che da Aquileia porta a Grado, per un principio di incendio sterpaglie che ha interessato il limitare della carreggiata, forse per il getto di un mozzicone di sigaretta. Il rogo è stato domato prontamente.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori