Maltempo: fulmine entra in una casa e scoppia l’incendio/FOTO E VIDEO

Alberi caduti, pali pericolanti: maxi lavoro dei vigili del fuoco
Paola Treppo
loading...

Vento forte, temporale, pioggia battente. Ed è subito maxi lavoro per le squadre di soccorso. 

Molte, infatti, sono le chiamate al centralino dei Vigili Del Fuoco di Pordenone a causa del maltempo.

Numerosi gli alberi caduti nel Sacilese, di cui uno su un’autovettura.

Ad Aviano un fulmine è entrato in una casa causando un principio d’incendio al contatore. Alcuni pali dell’Enel e della Telecom risultano pericolanti nel pordenonese. 

Grado: 13 interventi dei vigili del fuoco e della protezione civile per allagamenti (2) alberi caduti (anche sulle auto e su scooter) e rami caduti. Nessun ferito.

Trieste: a seguito del maltempo che ha imperversato sul territorio provinciale, nella serata di ieri, 26 luglio, i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Trieste, hanno eseguito 30 interventi di soccorso tecnico urgente. Caduta alberi e rami pericolanti. Particolarmente colpita la Strada Statale 14 (Costiera ) con numerosi alberi e rami abbattuti, pali caduti, sopralluoghi tetti, danni d’acqua, un soccorso a un’imbarcazione; queste le tipologie degli interventi che i pompieri di Trieste hanno eseguito con due squadre della sede centrale, della sede nautica, del Distaccamento di Opicina, del Distaccamento di Muggia e col supporto di un’autoscala. 

Udine e provincia: nessun danno particolare. Solo tanta pioggia.  

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia