Home / News / Maltempo in Fvg: cavi elettrici pericolanti / VIDEO

Maltempo in Fvg: cavi elettrici pericolanti / VIDEO

È stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza le linee elettriche nel Friuli Occidentale. Viabilità temporaneamente bloccata dalla Polizia Locale

Il maltempo che si è abbattuto nella giornata di oggi, sabato 5 dicembre 2020, sul Friuli Venezia Giulia, ampiamente preannunciato dal bollettino della Protezione Civile di Palmanova in base a dati Osmer Arpa, con allerta meteo rossa diramata ieri, ha colpito anche il Friuli Occidentale.

In particolare nella zona di Azzano Decimo deve, a seguito della segnalazione di diversi automobilisti che stavano percorrendo la viabilità di questo paese e che hanno chiamato responsabilmente il 112, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone, insieme al personale della Polizia Locale di Azzano Decimo, per mettere in sicurezza alcuni pari pericolanti della conduzione della corrente elettrica.

A metterli in una condizione di pericolo il forte vento.

La strada è stata temporaneamente chiusa e i pompieri hanno messo in sicurezza i pali che rischiavano di cadere.

Tutto si è risolto per il meglio e nessuna persona è rimasta ferita. Un intervento veloce e preciso che ha evitato pericoli per l'incolumità pubblica. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori