Maltempo in Fvg: quasi 1000 interventi dei Vigili del Fuoco

Un fine settimana molto impegnativo per i pompieri. Anche questa notte, in provincia di Udine, sono continuate le operazioni di messa in sicurezza delle strade e delle case, in particolare per caduta ...
Paola Treppo
loading...

Dopo tre giorni di superlavoro per gli interventi resisi necessari a causa del maltempo in Friuli Venezia Giulia, in particolare per il personale dei comandi provinciali dei Vigili del Fuoco di Udine, Gorizia e Pordenone, la situazione è rientrata nella normalità.

Quasi 1000 gli interventi di soccorso che hanno impegnato dalla serata del 29 agosto 2020 a questa mattina i Vigili del fuoco regionali.

Questa notte sono continuate, in provincia di Udine, le operazioni per la messa in sicurezza di strade, edifici e abitazioni private con rimozione di rami e alberi, messa in sicurezza di tetti con tegole pericolanti, grondaie instabili, comignoli caduti.

Alcune strade restano chiuse. Diverse le frane e numerosi i cedimenti che restano da monitorare.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia