Home / News / Maltempo nella notte, Protezione civile al lavoro

Maltempo nella notte, Protezione civile al lavoro

Diversi gli interventi, in particolar modo nella Destra Tagliamento

Le squadre di Protezione Civile sono intervenute a Socchieve dove, a causa di una caduta di grossi massi sulla carreggiata, è stata chiusa la statale 52 carnica. Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di FVG strade per lo sgombero. Smottamento anche sulla provinciale per Sauris in prossimità del Lago prima di località la Maina. Nella notte i principali corsi d'acqua di pianura si sono ingrossati e alle 7 di questa mattina; i livelli sono in diminuzione tutti i valori degli idrometri sono inferiori ai livelli di guardia. Nel bacino del Cellina-Meduna, in serata, sono stati chiusi i guadi di Murlis e Rauscedo. Alle 6 di oggi l'ha portata scaricata dalle dighe di Ravedis e Ponte Racli è di 325 metri cubi secondo. È stato aperto il servizio di piena sul bacino del Cellina Meduna. Sulla zona costiera si è registrato un picco di alta marea di un metro e venti alle 22.30 a Grado senza fuoriuscita dell'acqua in zona porto.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori