Maltempo: raffica di incidenti sulle strade del Friuli

Incidenti a Castions di strada, Palmanova e a Gorgo di Latisana
Paola Treppo

Raffica di incidenti poco dopo le 20 di questa sera di martedì 6 agosto. 

Dopo il grave incidente verificatosi a Montenars con una persona rimasta incastrata e trasportato all’ospedale di Udine con l’elicottero sanitario, forse anche a causa del maltempo, si sono verificati numerosi incidenti sulle strade della provincia di Udine.

Una vettura è uscita di strada definita nel campo a Castions di Strada (nella foto). Al volante dell’auto un uomo di 91 anni che ha riportato solo una lieve escoriazione a una mano. Sul posto una ambulanza, i vigili del fuoco e i Carabinieri per i rilievi. 

Altro incidente stradale a Gorgo di Latisana all’altezza del ristorante Al Pharo, sullo stradone per Lignano, sulla sr354. Si tratta di un incidente che ha coinvolto un ciclista e una vettura ferma a bordo strada. Ad avere la peggio l’uomo in sella alla bike, un uomo di Latisana di 44 anni, che ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale di Udine; non sarebbe comunque in pericolo di vita; sul posto i sanitari e i Carabinieri per i rilievi.

Incidente infine a Palmanova vicino al passaggio a livello, vicino Bartolini. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia