Maltempo: tante le buche sulle strade; ecco come si riparano in pochi minuti / VIDEO

Numerose le segnalazioni per dissesto del manto stradale. Problemi anche a Povoletto. L'intervento sulla regionale a Coseano con i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele
Paola Treppo
loading...

Il maltempo di questi giorni ha causato numerosi problemi al manto stradale della viabilità comunale e regionale. In più episodi i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per buche createsi sulla carreggiata.

Si tratta di problematiche che rendono rischioso il transito delle vetture per cui è necessario intervenire subito. Sulla regionale a Coseano, intorno alle 15:30 di oggi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli.

Hanno isolato la buca e istituito un senso unico di marcia alternato fino a che è giunto un tecnico di Fvg Strade che, tramite l’asfalto freddo, ha riparato quel tratto di carreggiata danneggiato. Il tutto in pochi minuti. Problematiche di asfalto eroso e sbrecciato anche a Povoletto dove sono intervenuti gli operai comunali.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia