Home / News / Maltempo a Udine: risolti tutti i problemi, il più serio in via Marangoni

Maltempo a Udine: risolti tutti i problemi, il più serio in via Marangoni

Fontanini: "Danni contenuti. Tempestivi interventi della Protezione Civile"

“Contenuti i danni provocati dal maltempo ieri sera a Udine. Questa mattina i volontari della Protezione Civile sono intervenuti con tempestività ed efficienza e hanno rimesso in sicurezza le zone colpite. Colgo l’occasione per ringraziare chi presta questo servizio per la comunità”.

Così Pietro Fontanini, sindaco di Udine, nel tratteggiare un quadro “decisamente confortante. L’intervento più delicato è stato portato a termine in via Marangoni, dove una pianta si è aperta all’altezza della prima biforcazione e si è adagiata su un albero attiguo. I volontari hanno risolto altre piccole criticità in via San Paolo, via Gervasutta, via S. Ulderico, via Buttrio, via Buffalini e nell’area verde di via San Daniele”.

Chiude il sindaco: “L’allerta meteo aveva indotto tutti a essere prudenti e ringrazio la cittadinanza per la condotta responsabile e attenta. Rivolgo parole di sincero elogio ai volontari della Protezione Civile”.

LEGGI ANCHE:

Raffiche di vento a 103 km/h nel Pordenonese, 20 persone sfollate ad Azzano Decimo

Maltempo ad Azzano, due case inagibili. Paura e rabbia tra i residenti coinvolti

Maltempo a Udine: risolti tutti i problemi, il più serio in via Marangoni

Maltempo in Friuli: esce in terrazza e rimane folgorata appoggiandosi alla ringhiera

Bufera nella notte in Friuli: alberi caduti, black out e semafori in tilt

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori