Mancata precedenza, scontro tra due auto: un ferito

Ad avere la peggio il 35enne alla guida della vettura che ha causato la collisione
Redazione

Scontro tra due auto ieri sera a Udine, all’incrocio tra via Liguria e via La Spezia. A causare lo schianto, avvenuto alle 19.50, il conducente di una Fiat Punto, un cittadino di 35 anni di origine afghana. L’automobilista, mancando una precedenza, è andato ad impattare contro una Opel Meriva guidata da un 39enne italiano. Il veicolo colpito ha poi terminato la sua corsa in un campo attiguo, fuori strada.

Ad avere la peggio l’uomo al volante dell’utilitaria italiana, finita al centro della carreggiata ad una ventina di metri dal punto dello scontro. Il 35enne è stato estratto dai vigili del fuoco e successivamente trasportato dai sanitari all’ospedale Santa Maria della Misericordia per ferite e un serio trauma cranico. Illeso il secondo conducente. Sul posto era presente un testimone oculare che ha riferito ai vigili della Polizia locale la dinamica degli eventi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia