Home / News / Il tormentone dell'estate 2021? Mandi Mandi sfida Orietta Berti

Il tormentone dell'estate 2021? Mandi Mandi sfida Orietta Berti

Il brano del comico si chiama “Il twist dell’influencer” e punta a fare concorrenza a “Mille”. Produttore della canzone è il friulano Alberto Zeppieri. Il videoclip è stato girato a Lignano e sarà lanciato in anteprima su Telefriuli

Parte dal Friuli la controffensiva comica ai tormentoni estivi firmati Berti-Fedez-Lauro e Morandi-Jovanotti. Mentre impazzano i brani “Mille” e “L’allegria”, con il twist anni ’60 che imperversa nelle classifiche digitali, proprio in questi giorni viene realizzato il videoclip di un brano cantato da Mandi Mandi, al secolo Marco Milano. “Il twist dell’influencer”, questo il titolo, è stato inciso nello studio di registrazione “Accademia Recording”. La musica è del catanese Fabio Abate - chitarrista e cantante scoperto e prodotto da Carmen Consoli - e il testo è dell'affermato produttore friulano Alberto Zeppieri. Le riprese del videoclip hanno avuto per teatro Lignano, dove abbiamo incontrato i protagonisti. 

La canzone fa un po’ il verso al mestiere dell’influencer. Mandi Mandi non fa incetta di followers sui social, ma nella realtà, reclutando persone per strada. Nel brano ci sono anche contributi speciali in voce, quelli degli attori Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi, intercettati da Mandi Mandi durante le riprese di un film. Poi il comico Claudio Lauretta ha regalato commenti di Pozzetto, Banfi, Fantozzi e di un incontenibile Sgarbi. Il videoclip del “Twist dell'influencer” è adesso in fase di montaggio e appena pronto verrà presentato in anteprima assoluta su Telefriuli.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori