Manifestazione motociclistica non autorizzata: è stata subito sospesa dai Carabinieri

I militari dell'Arma sono intervenuti per bloccare l'evento organizzato in violazione delle recenti disposizioni del Dpcm per il contenimento della pandemia. L'evento era aperto al pubblico
Paola Treppo
loading...

Organizzano una manifestazione sportiva amatoriale di motociclismo senza rispettare le nuove disposizioni dettate dal nuovo Dpcm.

È successo nella mattinata di domenica, primo novembre 2020, nel territorio del comune di Coseano. Dopo alcune segnalazioni, e a seguito di un attento monitoraggio del territorio eseguito dai Carabinieri – proprio per prevenire condotte che possono mettere a repentaglio la salute pubblica in questa delicata fase di diffusione del Covid -, sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della Stazione di Fagagna, insieme ai colleghi della Stazione di Majano.

Alla manifestazione si erano iscritti trenta partecipanti e l’evento è risultato essere aperto al pubblico, senza alcun preavviso alle Autorità di Pubblica Sicurezza.

La manifestazione, che aveva appena preso avvio, è stata immediatamente sospesa e l’organizzatore, un ragazzo di 25 anni, del posto, sarà sanzionato amministrativamente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia