Manutenzione della rete idrica, Moimacco senza acqua per 8 ore e mezza

La sospensione avverrà giovedì 10 settembre, dalle 8.30 alle 17, e creerà alcuni disagi anche in due località di Remanzacco
Redazione

Rubinetti a secco giovedì 10 settembre, dalle 8.30 alle 17, a Moimacco e in alcune zone di Remanzacco a causa di alcuni lavori di manutenzione sulla rete idrica pianificati dall’Acquedotto Poiana.

Alla cittadinanza che resterà priva del servizio idrico si raccomanda di approvvigionarsi in tempo di riserve d’acqua. Sarà inoltre messa a disposizione della popolazione una autobotte per i rifornimenti idrici di emergenza nel parcheggio di Piazza Divisione Julia a Moimacco.

L’azienda ha comunicato che l’intervento straordinario creerà il mancato rifornimento idrico su tutto l’intero territorio Comunale ad esclusione di Via della Stazione, Via Tombe Romane, Via Cividale dal civico 10 al civico 20, Via Soravilla e della frazione di Bottenicco. Nel Comune di Remanzacco saranno coinvolte le località Case e Passaggio a Livello.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia