Marinella Sbaiz a Donne allo specchio: stile, moda e boutique

La trasmissione “Donne allo specchio” racconta storie, dando voce a figure femminili straordinarie, attraverso il loro pensiero e le loro parole. La settima puntata è dedicata Marin...
Redazione

La trasmissione “Donne allo specchio” racconta storie, dando voce a figure femminili straordinarie, attraverso il loro pensiero e le loro parole. La settima puntata è dedicata Marinella Sbaiz figlia di Antonietta Sbaiz, la fondatrice della boutique che nel 2014 è stata inserita fra i cento migliori negozi di moda al mondo, “Sbaiz Spazio Moda” di Lignano Sabbiadoro.

Racconterà gli anni della grande moda dalla scoperta di stilisti promettenti del calibro di Armani, Prada e Dior sbarcati a Lignano alla vittoria di alcune lotte come quella di poter tenere aperto il negozio nelle domeniche invernali e adibire il piano terra del locale a galleria d’arte, la prima in Europa all’interno di uno spazio commerciale.

In “Donne allo specchio” non si parla di eroine ma di donne vere.Una trasmissione in cui chiunque può trovare un pezzo di sé, in cui sia le donne che gli uomini possono intravedere lo specchio della propria anima. Appuntamento ogni sabato alle 19.15 su Telefriuli.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia