Mascherine tarocche di ‘Arucuri’, Telefriuli su Striscia la Notizia

Telefriuli ieri sera è finita su Striscia la Notizia. Il sequestro delle mascherine di Arcuri, ovvero le oltre 2 milioni di protezioni facciali difettose sequestrate dalla Guardia di Finanza di...
Giancarlo Virgilio
loading...

Telefriuli ieri sera è finita su Striscia la Notizia. Il sequestro delle mascherine di Arcuri, ovvero le oltre 2 milioni di protezioni facciali difettose sequestrate dalla Guardia di Finanza di Gorizia nelle aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia, ha fatto scalpore, tanto che il noto tg satirico di Mediaset ha ripreso il servizio della nostra emittente per proseguire la sua inchiesta legata alle mascherine riportanti il logo con la Presidenza del consiglio dei Ministri, acquistate e distribuite in Italia dall’ex Commissario Arcuri (ora sostituito dal Generale Figliuolo).  

I dispositivi tarocchi requisiti dalle fiamme gialle nelle strutture sanitarie vantavano fittizie certificazioni di qualità e protezione. “I commissari straordinari cambiano, ma i medici in prima linea ci restano”. Questo il commento amaro del bianco inviato di Striscia, Moreno Morello.

Tra le altre cose, da settembre in poi sarebbe stato venduto ai medici uno stock di ben 4 milioni di k95 al prezzo 2,20 euro cadauna, ha spiegato Morello, ovvero con un valore più che raddoppiato rispetto al prezzo di mercato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia