Maxi colpo da 70mila euro nella notte: razziato negozio di ottica

Spaccata a Roveredo in Piano. Tutti i dettagli nel Tg delle 11:30
Redazione
loading...

Colpo nella notte a Roveredo in Piano. Una banda si è introdotta all’interno di un negozio di ottica depredandolo di occhiali, montature griffate, articoli di settore e contanti. La spaccata è avvenuta poco dopo le 4:30 odierne, quando ignoti hanno mandato in frantumi il vetro blindato della porta d’ingresso del negozio posizionato in via Donatori di sangue al civico numero 12.

Prima dell’effrazione, la banda aveva coperto con schiuma e materiale in polistirolo la sirena dell’impianto di sicurezza per attutirne l’allarme.

Una volta penetrati nel punto vendita, i malviventi hanno quindi ripulito espositori, vetrine e bancone impossessandosi di decine di occhiali di marche varie, del registratore di cassa e di un computer. Il valore approssimativo del bottino si aggira attorno ai 70.000 euro. Sul posto, a colpo messo a segno, sono giunti in poco tempo i carabinieri di Fontanafredda che hanno effettuato immediatamente un sopralluogo con ausilio di personale specializzato dell’aliquota operativa del Norm della Compagnia di Sacile.

Le indagini degli investigatori ora si stanno concentrando sull’analisi dei sistemi di videosorveglianza e sulle testimonianze. I militari sono inoltre in attesa dei primi esiti dei rilievi tecnici effettuati all’interno del negozio.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia