Home / News / Maxi controlli nella notte a Pordenone contro la "movida" / LE FOTO DELLA NOTTE

Maxi controlli nella notte a Pordenone contro la "movida" / LE FOTO DELLA NOTTE

La Polizia di Stato del capoluogo del Friuli Occidentale controlla senza sosta il centro e la periferia: nel fine settimana saranno intensificati i monitoraggi per prevenire fenomeni legati ad assembramenti: la tolleranza è zero

Incessanti i controlli della Polizia di Stato della Questura di Pordenone questa notte per prevenire fenomeni di legati alla cosiddetta "movida".

Gli agenti hanno operato controllando tutta la città, in particolare 15 esercizi pubblici del centro cittadino. Tutte le attività sono risultate in regola.

I controlli continueranno in maniera assidua durante tutto il fine settimana per mantenere l'ordine e per il contenimento della pandemia da Covid19. La tolleranza è zero per quanto riguarda gli assembramenti.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori