Maxi festa di minorenni a base di alcol e senza mascherina

È intervenuta la Polizia di Stato che ha bloccato l'evento. I ragazzini si erano portati con loro anche dei sacchi a pelo oltre a bottiglie di superalcolici
Paola Treppo

Questa notte, all’una, dopo alcune segnalazioni giunte in Questura a Pordenone, gli agenti della Polizia di Stato hanno raggiunto un appartamento del capoluogo del Friuli Occidentale, dal quale proveniva un gran Baccano e si sentiva della musica ad alto volume.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno individuato una abitazione e hanno suonato il campanello: si trovavano davanti a una vera e propria festa, con 9 ragazzini 16enni, sei ragazzi e tre ragazze, senza mascherine, intenti a bere superalcolici e con musica ad alto volume.

I giovani si erano attrezzati con dei sacco a pelo, per trascorrere la nottata nell’abitazione, risultata essere non più utilizzata, nella disponibilità di uno dei ragazzi.

Gli agenti hanno quindi sanzionato i 9 ragazzini con la sanzione di euro 400 per la violazione sulla normativa anti-Covid.

Hanno contattato i genitori dei giovanissimi che si sono quindi recati a prendere i propri figli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia