Mentre giocano in campo i ladri rubano i telefonini negli spogliatoi del campo sportivo

È successo a Fagagna. Sottratta anche una carta di credito poi utilizzata nella sera stessa in pizzeria. I carabinieri hanno denunciato due uomini
Paola Treppo

Un giovane di 28 anni, con precedenti di polizia, residente a Udine, è stato denunciato nella giornata di ieri, venerdì 22 aprile 2021, a Fagagna, dai Carabinieri della Locale Stazione, al termine di una attenta attività di indagine.

Il giovane, come poi è emerso, era entrato negli spogliatoi del campo sportivo di Fagagna e aveva rubato (nelle borse dei giocatori che stavano giocando in campo) tre telefoni cellulari, due portafogli contenenti la somma in contanti di 70 euro, e una carta di credito.

Era il 4 novembre scorso.

La carta di credito era stata poi utilizzata, la sera stessa del furto, in una pizzeria del posto.

A seguito della perquisizione domiciliare effettuata nella giornata di ieri, a carico di un uomo di 56 anni, di Udine, anche lui con precedenti di polizia, è stato rinvenuto uno degli smartphone oggetto di furto nel campo sportivo.

Il telefonino è stato sequestrato e l’uomo 56enne è stato denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione.

Le indagini sono state svolte dai militari dell’Arma della Stazione di Fagagna, stazione comandata dal Maresciallo Francesco Serpi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia