Mercedes sospetta in Borgo Stazione: trovati 2 kg di hashish

All'interno due giovani pakistani. Trovati dai carabinieri circa 3 mila euro in contanti
Redazione

Quasi tremila euro in contanti e ben due chilogrammi di hashish. Questo il frutto di un controllo eseguito la scorsa notte su una potente Mercedes in transito in Borgo Stazione, a Udine.

All’interno c’erano due stranieri di origine pakistana, rispettivamente di 21 e 29 anni, regolarmente residenti nel territorio. Il loro modo di fare guardingo e agitato ha subito insospettito i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Udine.

Considerando i precedenti di uno dei due e il forte odore di hashish proveniente dall’abitacolo, i carabinieri hanno approfondito le verifiche, eseguendo una perquisizione meticolosa. Proprio nel lato passeggero, svitato uno sportello posto dietro il vano portaoggetti, la soluzione a tutti i dubbi: all’interno vi erano nascosti 2 kg di quello stupefacente suddivisi in panetti, nonché 2900 euro in contanti.

Il contante, ritenuto provento di attività illecita, è stato posto sotto sequestro. I due uomini, condotti in caserma per ulteriori accertamenti, sono stati tratti in arresto e associati presso la Casa Circondariale di Udine, come disposto dalla Procura

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia