Messa in sicurezza del costone crollato: variazione nel traffico dei treni. Ecco cosa cambia

Al Bivio d’Aurisina, dopo il deragliamento, scatta la messa in sicurezza del versante; la circolazione ferroviaria sarà sospesa sul binario lato monte, in direzione di Trieste Centrale, fino al 21 ago...
Redazione

Duino Aurisina – Per consentire il completamento dei lavori di Rete Ferroviaria Italiana per il consolidamento del costone roccioso nei pressi di Bivio d’Aurisina, la circolazione ferroviaria da questa stazione è sospesa sul binario lato monte, in direzione di Trieste Centrale, fino a venerdì 21 agosto.

Il traffico ferroviario si svolgerà a senso alternato sul binario lato mare, quello in direzione Udine/Venezia.

Per questo motivo il programma dei treni potrebbe subire cambiamenti e saranno possibili modifiche d’orario e sostituzioni con bus. Si consiglia di verificare, prima della partenza, le variazioni relative al proprio viaggio sui canali web del Gruppo Fs Italiane, negli uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie.

Trenitalia attiverà il servizio di customer care nelle stazioni di Monfalcone e Cervignano, e potenzierà quello di Trieste Centrale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia