Macabra scoperta questa mattina, intorno alle 9, all'autoporto di Gorizia, negli spazi della ex dogana. La Questura, infatti, ha interessato i vigili del fuoco perché un camionista non rispondeva alle chiamate dei parenti ed era fermo in posteggio da diversi giorni. I pompieri di Monfalcone sono giunti nello slargo, hanno aperto l'area dove si trova la cuccetta lo hanno trovato morto.
Si tratta di un autotrasportatore polacco di 50 anni, deceduto con ogni probabilità per malore. Stanno indagando sul caso gli agenti della Squadra Volante e della Mobile, insieme alla polizia di frontiera. Non ci sarebbero responsabilità a carico di terze persone perché la cabina era chiusa dall’interno.
Sono in corso comunque tutti gli accertamenti da parte della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Isontina.
Foto Archivio Telefriuli
Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 - 12.30 - 12.45 - 16.00 - 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre.
Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it