Home / News / Mezzo pesante a pieno carico si schianta contro l'utilitaria: ferita una 20enne / FOTO

Mezzo pesante a pieno carico si schianta contro l'utilitaria: ferita una 20enne / FOTO

È successo nel pomeriggio di oggi. Al volante della vettura una ragazza di 20 anni che è stata trasportata in ospedale con l'ambulanza. Rilievi e accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 luglio 2020, a Carlino, all'altezza di una intersezione. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Latisana, coordinati dal comandante Nicola Salvato, si sono scontrati un mezzo pesante e una utilitaria. Nell'impatto la vettura è finita a bordo strada, in parte in un fossato.

È successo intorno alle 16. All'origine dello schianto, probabilmente, una mancata precedenza (resta da accertare). La vettura, una Ford Fiesta, era condotta da una ragazza di 20 anni. Il mezzo pesante, a pieno carico, era guidato, invece, da un uomo di 40 anni, che si è subito fermato per prestare soccorso.

La giovane è stata assistita dal personale medico di un'ambulanza inviata sul posto dalla Centrale Sores di Palmanova. Per lei, per fortuna, non gravi lesioni: è stata comunque accolta in pronto soccorso per accertamenti.

Illeso il conducente del mezzo pesante, che ha occupato l'intera carreggiata. Per i rilievi e gli accertamenti, oltre agli agenti in borghese della Polizia Locale, lo stesso comandante, Nicola Salvato, che, in transito, libero dal servizio, si è fermato per prestare soccorso.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori