Mezzo pesante si ribalta sullo stradone di Lignano

Sul posto sono intervenuti Fvg Strade e polizia locale di Latisana
Redazione

Incidente stradale lungo la regionale 354, in località Aprilia Marittima, nel comune di Latisana, all’altezza della progressiva chilometrica 11+700, in direzione Lignano.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Latisana, intervenuta per i rilievi e per la viabilità, il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del camion che stava guidando, forse anche a causa del maltempo.

Il veicolo è finito in un campo, ribaltandosi su un lato. Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti il personale di Fvg Strade, per la rimozione dell’autoarticolato, e il personale medico di una ambulanza per prestare i primi soccorsi al camionista.

Quest’ultimo, per fortuna, non si è fatto male. Per il recupero del mezzo sono entrare in azione due gru. Il traffico in direzione Lignano è stato deviato temporaneamente dalla rotatoria di località Picchi su via Volton. Traffico regolare, invece, in direzione Latisana. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia