Michele De Sabata nuovo sindaco di Premariacco? Si attende l’ufficialità

Necessari almeno 1600 elettori alle urne del comune per eleggere l'unico candidato sindaco
Paola Treppo
loading...

‘Testa a testa’ a Premariacco per la lista dell’unico candidato a sindaco del paese, Michele De Sabata, contro la ‘lista fantasma’ formata idealmente da chi ha preferito non recarsi alle urne o votare solamente il quesito referendario. Michele De Sabata ha bisogno di oltre 1660 elettori ai seggi. Su un totale di 3754 di aventi diritto, risultano attualmente 1664 votanti in 4 sezioni, numero che confermerebbe l’elezione dell’ex presidente dell’Auc. Michele De Sabata, in attesa della conferma da parte dei 4 presidenti di seggi, ha ricordato a Telefriuli che il quorum viene raggiunto senza calcolare i residenti all’estero (Aire). Ai nostri microfoni, felice per il risultato, ha poi affermato: “Risultato risicato, aspettiamo solo la conferma”

Sono comunque già in molti ad acclamare De Sabata nuovo ‘sindaco’ di Premariacco, nonostante quella che sarebbe un’elezione sul filo di lana.  

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia