Minaccia di morte i testimoni che lo accusano di spacciare, obbligo di firma pe run 31enne

Si tratta 31enne di origini calabresi, indicato a diverse persone come spacciatore di cocaina e marijuana sulla piazza di Pordenone, ha minacciato di morte le persone che hanno testimoniato ai carabi...
Daniele Micheluz
loading...

I Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Pordenone, nei giorni scorsi, hanno notificato la misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliera a un 31 enne di origine calabrese, residente a Pordenone ma da poco domiciliato nella limitrofa provincia di Venezia.

L’uomo è già noto ai militari poiché coinvolto in un’ampia indagine per spaccio, con numerose testimonianze che hanno dimostrato a suo carico svariate cessioni di cocaina e marijuana a giovani del Friuli Occidentale.

Il 31enne, venuto a conoscenza delle segnalazioni a suo carico, ha iniziato a minacciare di ritorsioni e di morte, anche con l’utilizzo dei social, alcuni testimoni. L’immediata segnalazione alla Procura della Repubblica e al Pm inquirente ha determinato l’obbligo di presentazione giornaliero nella Stazione dei Carabinieri competente per territorio.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia