Miss Italia 2023: Jessica e Lisa alle prefinali nazionali

Questa sera in diretta dagli studi televisivi di Telefriuli le nuove selezioni del concorso. Appuntamento alle 21 sul canale 11
Redazione

A Cordenons (Pn) sono iniziate le finali regionali di “Miss Italia” che hanno assegnato i primi due titoli valevoli per l’ammissione alle prefinali nazionali dell’ottantaquattresima edizione del concorso.

Il titolo di “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia” se lo è aggiudicato Jessica Beno, diciotto anni di Trieste neodiplomata all’Istituto Turistico ed iscritta alla facoltà di economia.

La fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia” è invece andata a Lisa Piran, ventidue anni di Staranzano (Go) studentessa in lingue e letterature straniere, lavora per un locale dove collabora all’organizzazione di eventi.

Jessica e Lisa sono quindi ammesse alle prefinali Nazionali di “Miss Italia”.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, è stato organizzato da Confartigianato Imprese Pordenone, Comune di Cordenons, CATA FVG e coordinato dall’agenzia “modashow.it” ed ha visto le quindici concorrenti in gara indossare, oltre al loro abito e body ufficiale del concorso anche eleganti e raffinati capi ed accessori proposti da sarti ed artigiani della provincia di Pordenone.

In attesa della finalissima di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma venerdì 25 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro, proseguono le selezioni, tutti i venerdì, in diretta dagli studi televisivi di Telefriuli.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 dicembre 2023) ed i 30 anni; per iscriversi in Friuli Venezia Giulia e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia