Mix di bevande energetiche e antidepressivi: colti da malore, due minorenni in ospedale

Li hanno trovati i Carabinieri all'interno di una zona industriale abbandonata, a Udine, nella zona di via della Roggia. Lui ha 16 anni e lei 14
Paola Treppo

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine sono intervenuti ieri, sabato 27 giugno 2020, a Udine, in via della Roggia dove, all’interno di un’area industriale dismessa, hanno ha trovato un ragazzo di 16 anni che, poco prima, aveva accusato un malore a seguito dell’ingestione di farmaci antidepressivi e di una bevanda energetica a base di caffeina.

Il ragazzo era in compagnia di una giovane di 14 anni assieme alla quale aveva assunto le sostanze. Anche lei si è sentita male. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza per tutte le cure del caso.

Per fortuna non sono in pericolo di vita. Sul caso indagano i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Udine, comandata dal Tenente Antonio Tomaiuolo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia