Home / News / Modelli per una sera, successo per la sfilata dei ragazzi di Oltre lo sport

Modelli per una sera, successo per la sfilata dei ragazzi di Oltre lo sport

Il gruppo, formato da giovani con disabilità intellettiva, ha fatto tre cambi d’abito alternandosi ad indossatori professionisti

«È stato un successo, abbiamo fatto il pienone», così Elda Del Dò, presidente di ‘Oltre lo Sport Onlus’ (via A. Diaz 60, Udine), ha commentato la serata che ha visto protagonisti i “suoi” ragazzi: “modelli per una sera” in occasione della sfilata intitolata “Con il sorriso in passerella”.

L’evento, presentato da Bettina Carniato, non è stato però un semplice défilé, ma l’occasione per trasformare in realtà un desiderio di questo gruppo speciale, formato da giovani con disabilità intellettiva.

I ragazzi di ‘Oltre lo Sport’ hanno fatto tre cambi d’abito - un look casual, uno sportivo e un terzo “da sera” - e si sono alternati ad alcuni modelli professionisti. Tutti hanno indossato i vestiti messi a disposizione da C.&M. abbigliamento, di Lauzacco. Al termine della passerella - organizzata da “Oltre lo sport” in collaborazione con Andos Udine e Special Olympics Fvg e con il patrocinio di Unci, Unione Nazionale Cavalieri d'Italia; Club Unesco Udine; Csen Fvg; Ambulance service – è intervenuto anche l’assessore allo sport del Comune di Udine, Antonio Falcone, che ha premiato gli indossatori.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori