A Monfalcone “Una gioia per capello” per aiutare i malati oncologici

Sette saloni da parrucchiere di Monfalcone e Ronchi offriranno sabato mattina un taglio gratuito in piazza
Redazione
loading...

Si chiama “Una gioia per capello” l’iniziativa in programma sabato 28 maggio dalle 10 alle 13 in piazza della Repubblica a Monfalcone durante la quale sette saloni da parrucchiera della città dei cantieri e di Ronchi dei Legionari offriranno tagli gratuiti per realizzare parrucche da destinare a pazienti oncologici. Ad organizzare l’evento Rotaract Monfalcone-Grado, Comune e Pro Loco della città bisiaca: si tratta della seconda edizione dopo quella del 2021, quando vennero raccolte 300 trecce. Per sottoporsi al taglio sarà necessario avere capelli dalla lunghezza minima di 30 centimetri.

“Invito tutti a partecipare all’iniziativa – sottolinea il sindaco di Monfalcone Anna Cisint – a cui come Comune teniamo molto”.I sette esercizi che saranno presenti a “Una gioia per capello” sono New Life, Acconciature stile, Acconciature Cinzia, Salone Blanco, Acconciature Roberta, Salone Carmen e Niky Style.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia