Home / News / Non dà notizie di sé da tempo. Trovata morta dopo 15 giorni

Non dà notizie di sé da tempo. Trovata morta dopo 15 giorni

La tragica scoperta questa mattina nel comune di Lestizza. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che sentivano uno strano odore. Sul posto anche il sindaco. Lutto nella comunità

Una donna di 62 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Lestizza questa mattina di domenica 28 giugno 2020. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che non la vedevano da tempo e che avevano sentito uno strano odore. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari e anche il sindaco del paese. Purtroppo la donna è stata trovata esanime. Il decesso risale ad almeno 15 giorni fa. Sul posto anche i Carabinieri. La salma è stata composta In cella mortuaria dopo il nulla osta rilasciato dal magistrato di turno della procura della Repubblica di Udine. Lutto in paese per la questa tragica scomparsa.

Le cause della morte sono da ricondursi a un malore fatale.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori