Morta con Covid la mamma del coordinatore locale di Protezione Civile

Lutto a Tarvisio
Paola Treppo

Tarvisio piange la prima vittima del Coronavirus. Maria aveva 84 anni e da alcuni giorni era ricoverata all’ospedale di Palmanova, per un aggravamento. È morta ieri. 

La donna, molto amata in paese per la sua cortesia e generosità, era la madre del coordinatore di Protezione Civile della squadra locale, il consigliere comunale Egon Concina, altra persona molto stimata nel Tarvisiano, in questo momento in isolamento. 

Le parole del sindaco Renzo Zanette, in questo momento di lutto:

“Mi è stato comunicato il decesso di una nostra concittadina che era ricoverata in una struttura ospedaliera della regione. Con tanta commozione e tristezza rivolgo il mio pensiero alla signora Maria che ha raggiunto lassù, il Barba. Sentite condoglianze e un abbraccio fortissimo ai figli Egon ed Annalisa e ai parenti tutti, colpiti così duramente da questo profondo dolore”.

“Ho chiesto a tutti voi di rivolgere un pensiero a tutte le vittime d’Italia di questa immane tragedia e alle loro famiglie. Chiedo a tutta la Comunità di Tarvisio di rivolgere lo stesso pensiero alla nostra concittadina Maria e di stringersi virtualmente intorno alla famiglia Concina. Grazie di cuore a tutti”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia