Festa finisce in tragedia: morto un 35enne di Manzano

Filippo Novello è precipitato dal settimo piano per cause ancora al vaglio degli inquirenti
Andrea Pierini

Una festa tra amici che si è trasformata in una tragedia. Filippo Novello è precipitato dal settimo piano di un appartamento a Trieste, in via Milano, questa mattina intorno alle 2.30.

Il 34enne era in compagnia di amici, tra cui anche il fratello, quando è uscito sul terrazzo, che si affaccia su una corte interna, per fumare. Dopo un po’, gli amici, non vedendolo tornare si sono preoccupati e sono andati a controllare accorgendosi della caduta dell’uomo.

Sul posto il 118 che non ha potuto far altro che constatarne il decesso, i Vigili del fuoco e la Polizia che ha effettuato dei controlli cercando di ricostruire l’accaduto. Novello era nato a Udine ed era originario di Manzano.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia