Moto si schianta contro furgone, grave giovane biker

Grave incidente lungo la regionale 54, a Moimacco
Redazione
loading...

Versa in gravi condizioni un giovane motociclista ferito a seguito di un incidente avvenuto a Moimacco. Lo schianto tra la sua motocicletta e un furgone è avvenuto lungo la Regionale 54 nel primo pomeriggio.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il centauro, ventenne di Pocenia, mentre viaggiava in sella alla sua due ruote si è scontrato con il veicolo, finendo letteralmente all’interno del mezzo.

Immediati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza proveniente da Cividale del Friuli e l’elisoccorso. A prestare le prime cure sono state alcune persone presenti sul luogo dell’incidente che hanno iniziato le manovre salvavita guidata al telefono da un infermiere della Sores. A essere soccorso Leonardo Cecconi, il20enne di Pocenia si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Udine. Ha subito un’operazione ad una gamba, ma a preoccupare i medici è il grave trauma cranico che ha riportato nel sinistro. Al momento la prognosi è riservata.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia