Home / News / Debutta ‘Muoversi conoscendo’: su Telefriuli gli esercizi per gli over 65

Debutta ‘Muoversi conoscendo’: su Telefriuli gli esercizi per gli over 65

Tanti i consigli degli esperti sul benessere a 360°. Appuntamento il lunedì e il mercoledì alle 13.10, a partire da oggi

Il benessere psicofisico degli over 65 è al centro della nuova trasmissione di Telefriuli “Muoversi conoscendo”, in onda il lunedì e il mercoledì alle 13.10, a partire dal 7 marzo. Organizzato dalla Polisportiva Lab, con il finanziamento del Comune di Udine, l’appuntamento si sviluppa in una serie di lezioni pratiche, con esercizi semplici da svolgere a casa, alternate ai consigli e agli approfondimenti degli esperti.

La puntata del lunedì viene proposta in replica alle 14.20, alle 15.55 e il martedì alle 16.45. La puntata del mercoledì viene trasmessa in replica anche alle 14.10 e il giovedì alle 16.45.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori