Home / News / Al via la musica in città con Polinote: 8 eventi, 30 artisti

Al via la musica in città con Polinote: 8 eventi, 30 artisti

A inaugurare l’evento musicale saranno Matteo Mosolo e Francesco Bearzatti Trio "Dear John", direttore artistico dal festival, domenica 2 agosto, alle 21 in Piazza XX Settembre a Pordenone. In caso di pioggia ex convento San Francesco

Domenica 2 agosto si apre a Pordenone il festival “Polinote Musica in città 2020”, con un’edizione che fino al 12 agosto ha in programma otto eventi con l’esibizione di oltre trenta musicisti. Ad inaugurare l’evento musicale saranno Matteo Mosolo + Francesco Bearzatti Trio "Dear John", direttore artistico dal festival, domenica 2 agosto alle ore 21.00 in Piazza XX Settembre a Pordenone. (in caso di pioggia ex convento S. Francesco). 

Per questa serata inaugurale è necessario prenotarsi e contattare l'Associazione Sviluppo e Territorio al numero 375 5928824, mentre per tutti gli altri eventi la prenotazione è online sul sito del festival www.mic.polinote.it.

Il concerto di apertura sarà pubblicato anche sulla pagina facebook del Comune.

Le altre performances musicali, che spazieranno tra stili diversi, interpretazioni jazz e con brani del repertorio classico, si terranno il 3, 4, 5, 7, 10, 11, e 12 agosto all’ex convento di San Francesco con un doppio appuntamento alle 18 e alle 21 così da consentire a più persone di assistere all’esibizione di artisti affermati ma anche di giovani talenti espressioni della cultura musicale del nostro territorio.

Polinote Musica In Città è un'iniziativa di Polinote Cooperativa, sostenuta da Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, Bcc Pordenonese e Monsile, in collaborazione con Comune di Pordenone per Estate a Pordenone 2020, Associazione Sviluppo e Territorio di Pordenone, Confcooperative Pordenone, Segovia Guitar Academy, Best Western Plus Park Hotel Pordenone, Claps Cooperativa, M.P. Musica di Maurizio Poles. Il festival Polinote Musica in città 2020”, si terrà nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti per il contrasto al virus Covid-19. P.s. In foto il direttore artistico del festival Francesco Bearzatti.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori