Nasconde le scarpe sotto la maglia, furto mancato da Zara

Inutile la fuga del 'cliente' che ha lottato per fuggire dal personale di sorveglianza
Redazione

Udine. E’ stato arrestato in flagranza per rapina impropria un cittadino pakistano di anni 21 anni, uscito da Zara martedì scorso senza pagare un paio di scarpe che aveva sottratto da un espositore nascondendole goffamente sotto la maglia.

Il giovane ‘cliente’ è stato bloccato all’esterno del negozio di via Paolo Canciani da un addetto alla sicurezza che si era accorto del furto. Non rassegnandosi, il giovane ha tentato di divincolarsi dal vigilante usando le maniere forti. Inutile la sua successiva fuga. Lo straniero è stato infatti fermato qualche istante dopo dagli agenti della Polizia di Stato in arrivo nel centro di Udine.

Le calzature, del costo di 50 euro, sono state recuperate e restituite al negozio. Ieri mattina, in sede di convalida dell’arresto, il GIP ha disposto nei confronti dello straniero la misura cautelare del divieto di dimora nel territorio del Comune di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia