Nascondono la merce da vendere abusivamente, la trova la Polizia Locale

Ancora venditori abusivi in spiaggia a Lignano, nella zona di Pineta. Questa mattina, infatti, durante i normali controlli del litorale da parte degli agenti della Polizia Locale della cittadina ...
Paola Treppo
Ancora venditori abusivi in spiaggia a Lignano, nella zona di Pineta. Questa mattina, infatti, durante i normali controlli del litorale da parte degli agenti della Polizia Locale della cittadina balneare, è stata individuata una quantità di merce destinata alla vendita abusiva, ai bagnanti.
Si tratta di asciugamani, borse, parei e braccialetti etnici, trovati occultati dagli uomini del comandante Alberto Adami.
Spesso i venditori abusivi nascondono la marcia che poi viene proposta in vendita abusivamente ai turisti in angoli in cui possono ritrovarla velocemente e, in cui possono nuovamente nasconderla, nel caso di controlli. Per il sequestro di oggi, ad esempio, si cercano ancora i responsabili.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia