Neopatentato travolge ciclista: morto un 60enne

Incidente, al tramonto, in viale Monsignor Nogara
Giancarlo Virgilio

Un ciclista è morto poco dopo essere stato travolto da un’auto guidata da un neopatentato. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio a Udine, in viale Monsignor Nogara, a pochi metri dall’istituto Marinoni, sulla corsia diretta verso la tangenziale ovest.
A perdere la vita un cittadino rumeno di 60 anni, residente nel capoluogo, deceduto dopo la disperata corsa dei sanitari all’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Forse un improvviso bagliore alla base dello schianto causato dal giovane, alla guida di una Mercedes station wagon. Il ragazzo avrebbe infatti riferito alle forze dell’ordine di essere stato accecato dalla luce del sole al tramonto.
La dinamica dell’incidente è a cura della Polizia locale di Udine. Difficile la gestione del traffico, considerando anche l’ora di punta in cui è avvenuto il sinistro. La viabilità per i mezzi diretti verso la tangenziale è stata interdetta per oltre un’ora.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia