Net Spa tra le 40 eccellenze in Italia

De Marco: "Risultato che ci riempie d’orgoglio e di responsabilità“ 
Alexis Sabot

“È un risultato che voglio condividere con tutti i dipendenti Net” è il commento della Presidente Luisa De Marco al riconoscimento ottenuto dalla Net S.p.A., che entra per la prima volta fra le 40 eccellenze selezionate in Italia. Il riconoscimento arriva da uno dei concorsi più ambiti e prestigiosi per i gestori di Rifiuti Urbani in Italia.

Net è fra le sole cinque della categoria “Performance operative” ed è in gara per la graduatoria finale. Inoltre, è il secondo gestore regionale di rifiuti urbani ad essere selezionato in tutte le 11 edizioni del concorso e il primo della provincia di Udine. “Siamo un braccio operativo dei 57 comuni soci – continua De Marco – lavoriamo ascoltando cittadini e sindaci per garantire servizi efficienti a tariffe tra le più basse d’Italia. Essere tra le prime realtà italiane del settore ci riempie d’orgoglio e di responsabilità. “

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia