No alle restrizioni, il popolo delle partite Iva scende in piazza a Udine

Continuano le manifestazioni in regione contro le misure restrittive imposte dal Dpcm. Domani, alle 19, in piazza Libertà, a Udine, si sarebbe dovuta tenere una protesta promossa sui social gi&...
Redazione

Continuano le manifestazioni in regione contro le misure restrittive imposte dal Dpcm. 

Domani, alle 19, in piazza Libertà, a Udine, si sarebbe dovuta tenere la protesta ‘spontanea’ promossa sui social già a poche ore dalla firma del Dpcm del 25 ottobre. Questa mattina, però, è stato comunicato il cambio programma, con l‘appuntamento posticipato a sabato 31 ottobre, in piazza XX Settembre.

Sempre questa mattina, inoltre, è stata comunicata una seconda manifestazione (forse la stessa), questa volta organizzata dai piccoli imprenditori. Ora e luogo del ritrovo? Sabato 31 ottobre, alle 19, in piazza XX Settembre.

A comunicarlo è stata Cristina Pozzo, vicepresidente delle Partite Iva del Friuli Venezia Giulia, presidente del ‘Movimento Politico Piazzetta del Pozzo’, del circolo ‘Udine Castello’ ed ex candidata alle ultime Regionali nella lista di Fratelli d’Italia e alle comunali di Pasian di Prato. 

Sarà una protesta pacifica, si legge nel manifesto, alla quale si potrà partecipare solo recandosi muniti di protezioni individuali. “Chiederemo in piazza l’annullamento delle restrizioni e delle chiusure anticipate previste dal DPCM”, spiega Pozzo estendendo l’invito a tutti i 215 Sindaci del Friuli Venezia Giulia.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia