Home / News / «Io alle 18 non chiudo, non mi spaventa l'arresto»: l'annuncio del titolare di un locale in Fvg

«Io alle 18 non chiudo, non mi spaventa l'arresto»: l'annuncio del titolare di un locale in Fvg

Scrive sui social: «Non chiudo perché non posso permettermelo. Ho quasi 30 dipendenti cui devo dare risposte e certezze; la cassa integrazione, se arriva, arriva col contagocce»

A seguito delle nuove restrizioni imposte dal Dpcm firmato ieri, che prevede la chiusura di bar e ristoranti dalle 18, tante le polemiche e c'è chi ha già annunciato che non rispetterà il divieto. Si tratta di Franz delle Crode (Francesco Dalle Crode) che, sul suo profilo social di Fb, nel pomeriggio di ieri, domenica 26 ottobre 2020, ha pubblicato un post: annuncia che non chiuderà il suo locale di Lignano Sabbiadoro. Lo avrebbe già comunicato anche alle forze dell'ordine.

"Premetto che non voglio essere polemico - scrive -, ma allo stesso tempo sarò franco e diretto. Io non chiudo alle 18.00; non chiudo perché non posso permettermelo, (...). La famosa cassa integrazione per il personale arriva con il contagocce, sempre se arriva".

"Sinceramente - continua - ho quasi 30 dipendenti cui devo dare delle risposte e delle certezze; a parole siamo tutti bravi ma un vero uomo si vede nei fatti che compie (...). Detto ciò, io mi troverò al King Pub come faccio ogni santissimo giorno. Sinceramente non mi spaventa il (giudizio) della gente e continuerò a difendere la mia azienda; difenderò ciò che ho creato in 18 anni di sacrifici".

"Non mi spaventa l’arresto o qualsiasi altra formula che adotterà questo Governo (...) per zittire la mia libertà di pensiero. (...). Io difendo la mia azienda e difendo le persone che la compongono e il mio santo diritto di lavorare". 

Foto tratta dal profilo Fb di Franz delle Crode

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori